Leggere attentamente...
... prima dell'uso!
Abbiamo bisogno della vostra collaborazione per rendere ancora più speciale il nostro matrimonio e quindi vi diamo alcune indicazioni.
La Cerimonia
Il modo migliore per raggiungere la Cattedrale è forse quello di assicurarsi un posto nel parcheggio multipiano di viale Regina Elena ed utilizzare gli ascensori per arrivare in Piazza Palazzo. Il Duomo trasmette solennità (ragazze, occhio alle spalle, devono stare coperte!) e il suo interno è ricco di dettagli: catturate con gli occhi e le fotocamere i suoi tesori, usando i flash con parsimonia.
Fuori dalla Chiesa saremo pronti a ripararci dai quintali di riso che ci pioveranno addosso, noi andremo a fare le foto di rito e voi potrete spaccare a tutti i timpani con i vostri clacson fino al ristorante!
Il Ricevimento
Fateci sapere il prima possibile se parteciperete alla nostra festa, questo ci metterà in condizione di organizzare tutto al meglio, comunicandoci, per esempio, se siete allergici o intolleranti a qualche alimento, vegetariani, vegani, venusiani, carnivori o roditori… Non vogliamo lasciarvi a bocca asciutta!
Iscrivete le vostre dita in palestra, vogliamo che siano belle robuste per scattare centinaia di testimonianze di questa giornata, con fotocamere o videocamere che catturino soprattutto voi.
Dopo il pranzo potremo scatenarci con la musica e balli, cercate di divertirvi il più possibile e di essere a vostro agio. L’unica raccomandazione è quella di evitare usanze a noi poco affini come il taglio della cravatta o altro che potrebbe mettere in imbarazzo noi due o qualche ospite.